A Sky: «Si è visto un buon Napoli, è tornato al gol Osimhen, soprattutto Kvaratskhelia che non segnava da marzo. Segnali importanti»

In collegamento dal Maradona con gli studi di Sky, Massimo Ugolini dà un primo commento della vittoria del Napoli per 4-1 sull’Udinese:
«Segnali importanti, ora vediamo se il Napoli chiederà scusa a Osimhen per Tik Tok»
Ugolini:
«Osimhen è così, è un impulsivo, non ha filtri, esterna quello che gli passa per la testa, a volte si esagera. Si è visto un buon Napoli, è tornato al gol Osimhen, soprattutto Kvaratskhelia che non segnava da marzo. Segnali importanti, poi cerchiamo di capire come finirà questa vicenda Tik Tok, se il club chiederà scusa a Osimhen per i video pubblicati».
Il riferimento è ovviamente al video postato sul social dal Napoli che riprendeva il rigore sbagliato dall’attaccante nigeriano. Il video, subito eliminato non è stato gradito dal procurato di Osimhen che aveva scritto
«Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare».