Tiro di Lauriente e gofffa respinta del polacco che si butta la palla in porta. Poi, anche il Sassuolo si fa goal nella stessa porta
![Paperona di Szczesny manda la Juve in svantaggio a Sassuolo (poi pareggia) [VIDEO] Paperona di Szczesny manda la Juve in svantaggio a Sassuolo (poi pareggia) [VIDEO]](https://www.ilnapolista.it/wp-content/uploads/2023/04/Szczesny-0_33D688N.jpg)
Sassuolo-Juventus 1-1 al minuto 28. Papera di Szczesny che regala al Sassuolo il vantaggio contro la Juventus. La rete è di Laurienté, ma la deviazione del portiere è decisiva: il tiro dalla distanza è forte e centrale verso il corpo del portiere bianconero, ma saltando nel tentativo goffo di respingere la sfera, questa rimbalza prima a terra, poi sulla gamba dell’estremo difensore e infine in porta.
🚨 GOAL | Sassuolo 1-0 Juventus | Szczesny (OG)
Follow our partner page@ocontextsoccerpic.twitter.com/kFIImWUcUt
— VAR Tático (@vartatico) September 23, 2023
Anche il pareggio della Juve arriva grazie a una deviazione dei padroni di casa. McKennie cerca di arrivare sul secondo palo dopo un cross perfetto di Chiesa, ma un difensore del Sassuolo devia la palla verso la sua porta.
El empate de la #Juve, jugada entre #Chiesa y #Mckennie, que termina en autogol de #Vina. #SassuoloJuve 1-1
— Bianconeri Zone Español (@BianconeriZonEs) September 23, 2023