ilNapolista

Osimhen, l’agente: «Il video TikTok del Napoli si somma al trattamento che Victor sta subendo»

Video accusato di razzismo, deride Osimhen. Calenda: «Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare Victor»

Osimhen, l’agente: «Il video TikTok del Napoli si somma al trattamento che Victor sta subendo»

È deflagrato il caso Osimhen. Il Napoli pubblica un video che deride Osimhen. C’è anche un video in cui viene accostato a una noce di cocco, è di qualche giorno fa. Il video che deride Osimhen è quello sul rigore a Bologna. Sono video destinati a una piattaforma in cui cose del genere abbondano, per un pubblico di ragazzini. Il caso ovviamente c’è. Il Napoli ha cancellato i video.

In serata interviene il procuratore Calenda con una dichiarazione durissima in cui annuncia possibili azioni legali per tutelare il centravanti nigeriano del Napoli.

Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare @victorosimhen9 

Here’s the Osimhen video 😆🙆🏿‍♂️🙆🏿‍♂️🙆🏿‍♂️ imagine your official club social media account Posts this about their star player?? 😂 i smell a hint of racism.. and to add insult to injury Seria A credited kvaralkshelia for the title win last year. I’d leave immediately NGL Don’t play again pic.twitter.com/5kyUN3UsRT

— El Puto Jefe🍥 (@Berto_el_ndouzi) September 26, 2023

 

ilnapolista © riproduzione riservata