ilNapolista

Scamacca, prima offerta dell’Inter al West Ham: tra i 20 e i 22 milioni (Di Marzio) 

L’Inter lo vuole a titolo definitivo, la Roma punta al prestito con obbligo di riscatto. Si apre la trattativa per l’attaccante

Scamacca, prima offerta dell’Inter al West Ham: tra i 20 e i 22 milioni (Di Marzio) 
2022 archivio Image Sport / Calcio / West Ham / Gianluca Scamacca / foto Imago/Image Sport ONLY ITALY

L’Inter ha fatto la prima offerta ufficiale al West Ham per Gianluca Scamacca. Una proposta che, scrive Gianluca Di Marzio, si aggira tra i 20 e i 22 milioni. Si apre la trattativa per portare l’attaccante a Milano.

Di Marzio scrive:

“L’Inter è in trattativa con il West Ham per Gianluca Scamacca. I nerazzurri, dopo l’arrivo di Thuram, vogliono un altro attaccante. La prima offerta dell’Inter per anticipare la concorrenza si aggira tra i 20 e i 22 milioni senza condizioni per portarsi a casa l’attaccante a titolo definitivo, la formula che il West Ham vorrebbe. Mentre la Roma sta puntando sul prestito con obbligo di riscatto a determinate presenze e con la qualificazione in Champions. Il giocatore, comunque, ha aspettato e aspetta ancora la Roma anche se direbbe comunque sì a un club come l’Inter, che gioca anche la Champions League.  La trattativa è quindi entrata nel vivo con l’Inter che sta cercando l’intesa con il West Ham per quello che sarebbe il ritorno in Italia di Gianluca Scamacca”.

ilnapolista © riproduzione riservata