ilNapolista

Skriniar: «Per il mancato rinnovo con l’Inter ho ricevuto insulti di tutti i tipi, è stato difficile»

In conferenza: «Una cosa che ha colpito me e la mia famiglia. Se qualcuno prende una decisione che non piace, viene subito preso di mira».

Skriniar: «Per il mancato rinnovo con l’Inter ho ricevuto insulti di tutti i tipi, è stato difficile»
Db Milano 05/02/2023 - campionato di calcio serie A / Inter-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Milan Skriniar

Il difensore dell’Inter, Milan Skriniar, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Slovacchia. E’ ancora legato da contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno, poi firmerà un quinquennale con il Psg. Skriniar ha raccontato quello che ha dovuto subire quando si è diffusa la notizia che non avrebbe rinnovato con l’Inter.

«Da quando ho detto al club che non ero d’accordo con i loro termini per il rinnovo del contratto, sui media sono cominciate ad apparire cose non vere. Mi ha colpito ed è stato difficile anche per la mia famiglia. Certo, lo capisco, perché fa parte del lavoro, ma se qualcuno prende una decisione che non piace a qualcuno, viene subito preso di mira. Sono arrivati ​​tutti i tipi di insulti, quindi è stato difficile, soprattutto per la mia famiglia. Ho sempre cercato di dare il massimo per la squadra. Ho lottato e provato. Sfortunatamente, è arrivato un infortunio che mi ha messo da parte. È un peccato non aver subito l’operazione prima perché avrei potuto essere disponibile prima».

A Skriniar è stato chiesto come vede la questione dell’addio possibile di Mbappé al Psg.

«Ho ancora un contratto con l’Inter valido fino al 30 giugno, vedremo cosa succederà in futuro. Queste cose non mi riguardano. Sono le decisioni dei giocatori e le cose che normalmente accadono nei club. Certo, quando ci sarà qualcosa di chiaro e ufficiale nel mio futuro, saprete sicuramente tutto… Non penso al futuro, posso onestamente dire che è bello stia bene adesso. Non sono mai stato fuori dai giochi così a lungo nella mia carriera. È stato qualcosa di nuovo per me». 

 

ilnapolista © riproduzione riservata