ilNapolista

Skriniar: «Con l’Inter ho giocato su una gamba sola, ora sono pronto per il Psg»

Dal ritiro della Nazionale slovacca: «Ho avuto una pausa, ma l’operazione mi ha rimesso in piedi. Mi pento di non averla fatta prima».

Skriniar: «Con l’Inter ho giocato su una gamba sola, ora sono pronto per il Psg»
Mg Torino 03/04/2022 - campionato di calcio serie A / Juventus-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Milan Skriniar

Il difensore dell’Inter, Milan Skriniar, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della nazionale slovacca. Skriniar si è aggiunto oggi al resto del gruppo. Ha ufficializzato l’addio all’Inter.

«E’ stato un addio triste, la sconfitta ci disturberà per molto tempo. Siamo stati vicini a vincere il trofeo, abbiamo fatto un’ottima prestazione e avremmo meritato di più. Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto durante la partita».

Skriniar ha sottolineato di aver dato tutto per l’Inter, dicendo di aver giocato su una gamba sola nella partita di ritorno col Porto.

«Nella partita di ritorno contro il Porto ho giocato i minuti finali su una gamba sola, era impossibile fare di più. Avrei rischiato un infortunio più grave. È passato molto tempo, non sono mai stato fuori per così a lungo. Posso dire che ora sto benissimo: ho avuto una pausa, ma l’operazione mi ha rimesso in piedi. L’unica cosa di cui mi pento è di non aver deciso prima di farla. Sono stato operato a Bordeaux e appena mi sono svegliato ho sentito che avevo un formicolio alla gamba, non riuscivo a sentire il muscolo della coscia. Mi sono sentito benissimo dopo l’operazione. Cinque settimane dopo mi stavo già allenando. I medici francesi hanno fatto un ottimo lavoro: quando mi sono svegliato dall’anestesia, ho sentito un formicolio alla gamba ed è stato bello perché avevo un disco spostato e per diverso tempo non riuscivo a “sentire” la gamba. Il muscolo della coscia era diminuito di 5 centimetri, ma dopo l’intervento mi sono sentito subito meglio».

Skriniar sul suo futuro:
«Vedremo cosa succederà a Parigi, l’importante è che sto bene. Ho provato a recuperare i giorni persi con l’allenamento, ma il ritmo partita non puoi ritrovarlo senza giocare. Se il ct deciderà che devo giocare, io sono pronto ad aiutare la squadra. Mi sono allenato con l’Inter nelle ultime tre settimane, quindi sono pronto. La partita è un’altra cosa, ma mi sono sentito benissimo in allenamento. Sono pronto e determinato». 
ilnapolista © riproduzione riservata