ilNapolista

Giuntoli: «Speriamo che Osimhen giochi tutta la partita. Cr7? Non ci abbiamo mai pensato»

A Sky; «Ora conta poco pensare al futuro, ci dobbiamo godere quello che sta succedendo»

Giuntoli: «Speriamo che Osimhen giochi tutta la partita. Cr7? Non ci abbiamo mai pensato»
As Roma 18/08/2018 - campionato di calcio Serie A / Lazio-Napoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Fabrizio Giuntoli

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni di Sky prima della sfida di Champions tra Napoli e Milan

Osimhen

«Siamo molto contenti del suo rientro, non sappiamo per quanto ce ne avrà ma lui è uno che riesce ad andare anche oltre e quindi speriamo che riesca a giocarla tutta»

Le scelte di Spalletti?

«Mario Rui è stato scelto per la sua qualità tecnica, perché il suo palleggio ci può dare tantissimo dovendo fare la partita. Ndombele era fresco e credo che Spalletti abbia fatto una scelta di questo tipo. Politano è sempre alternato, credo che rispetto a Lozano sia meno verticale ma un grandissimo palleggiatore»

Senti che sia stata una fortuna non aver portato Cr7 al Napoli?

«Onestamente non ci abbiamo mai pensato. Avevamo dei parametri da rispettare e poi avevamo pensato di poter stupire con un grande gruppo di ragazzi che avevano voglia di dimostrare»

Per la prossima stagione?

«Credo che la forza di un club sia la lungimiranza, nessun direttore non pensa al futuro. Ci dobbiamo far trovare pronto però adesso conta poco cosa succederà, conta godersi quello che sta succedendo»

ilnapolista © riproduzione riservata