ilNapolista

Carragher stronca Stellini: «al Tottenham serve un allenatore vero, non il compagno di Conte»

Dopo il 6-1 rifilato dal Newcastle agli Spurs: li ha fatti giocare per la prima volta con la difesa a quattro, con Perisic terzino e Porro centrale

Carragher stronca Stellini: «al Tottenham serve un allenatore vero, non il compagno di Conte»
Tottenham Hotspur's Italian assistant head coach Cristian Stellini reacts during the English Premier League football match between Newcastle United and Tottenham Hotspur at St James' Park in Newcastle-upon-Tyne, north east England on April 23, 2023. (Photo by Lindsey Parnaby / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or 'live' services. Online in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No video emulation. Social media in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No use in betting publications, games or single club/league/player publications. /

Jamie Carragher è una leggenda della Premier League, tra i pochi giocatori nella storia del calcio ad aver vestito una sola maglia per tutta la carriera, quella del Liverpool. Oggi da opinionista sportivo ha fatto a pezzi il Tottenham battuto 6-1 dal Newcastle.

Dopo l’addio di Antonio Conte, il Tottenham è rimasto in mano al suo assistente, Cristian Stellini che è stato bocciato dall’ex Liverpool. In un Tweet, Carragher ha stroncato le scelte di Stellini, soprattutto per le scelte difensive. Ha schierato per la prima volta la difesa a quattro. Il croato è stato schierato come terzino, in una formazione che snatura l’esterno ex Inter, mentre lo spagnolo – un terzino destro – schierato difensore centrale.

Il commento di Carragher è stato presto riportato da tutti i media inglesi per le pesanti parole che rivolge all’italiano. Le parole utilizzate sono proprio «Prendete un vero manager adesso, non il compagno di Conte».

ilnapolista © riproduzione riservata