ilNapolista

Napoli, Osimhen vuole battere tutti i record

Nella classifica stilata da Opta c’è il bomber del Napoli, Victor Osimhen. Il centravanti del Napoli è a quota 11 con gol e assist compresi.

Napoli, Osimhen vuole battere tutti i record
Db Torino 19/03/2023 - campionato di calcio serie A / Torino-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Victor Osimhen

Il Napoli sta dominando in lungo e in largo in campionato e gran merito appartiene al reparto offensivo. In questa stagione il Napoli vanta il miglior attacco e la miglior difesa in Serie A ed anche in Champions League si sta ritagliando un ruolo di prim’ordine tanto da centrare, per la prima volta nella sua storia, i quarti di finale della più importante competizione europea.

Quest’oggi il profilo di Opta Joe ha rivelato una statistica sui giocatori più influenti nella fase offensiva. Il conteggio fatto da Opta riguarda i 5 giocatori con più gol e assist nei top 5 campionati europei. Al primo posto c’è Lionel Messi con 14 (5 gol e 9 assist); poi seguono Saka, Neymar e Griezmann. All’ultimo posto della classifica stilata da Opta c’è il bomber del Napoli, Victor Osimhen. Il centravanti del Napoli è a quota 11 con gol e assist compresi.

ilnapolista © riproduzione riservata