ilNapolista

La prima partita di Ronaldo con l’Al-Nassr è stata posticipata di 24 ore per pioggia

Il club saudita lo ha annunciato sui social. Sull’Arabia insiste da ore una forte pioggia che ha causato anche interruzioni di corrente nello stadio Mrsool Park di Riyadh.

La prima partita di Ronaldo con l’Al-Nassr è stata posticipata di 24 ore per pioggia
Cristiano Ronaldo’s unveiling as Al Nassr player, in Riyadh, Kingdom of Saudi Arabia, 3rd of January 2023

La prima partita di Cristiano Ronaldo con la maglia dell’Al-Nassr è stata posticipata per una forte pioggia che imperversa sull’Arabia Saudita. Il match sarà disputato soltanto domani, tra 24 ore. Lo ha comunicato il club saudita sui social.

Dunque, Ronaldo non giocherà oggi. La pioggia ci ha messo lo zampino, interrompendo le disquisizioni sulla possibilità o meno che Ronaldo potesse giocare piuttosto che sottostare ai due turni di stop con cui lo aveva sanzionato la Federazione inglese per aver rotto il telefonino di un giovane tifoso autistico dell’Everton.

L’Al-Nassr ha ufficializzato il rinvio dell’incontro contro l’Al-Ta’ae. Una decisione giustificata dalle forti piogge in Arabia Saudita e dalle interruzioni di corrente nello stadio Mrsool Park di Riyadh.

Il debutto di Ronaldo è rinviato di altre 24 ore. Anche la Dakar in corso in Arabia Saudita sta vivendo grosse difficoltà a causa della pioggia battente.

 

Di seguito la nota del club:

A causa delle forti piogge e delle condizioni meteorologiche che hanno influito sull’elettricità dello stadio, siamo stati ufficialmente informati che la partita di stasera contro l’Al Ta’i è rinviata di 24 ore. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati ai fan e auguriamo a tutti buon viaggio.

ilnapolista © riproduzione riservata