La firma dello slovacco è arrivata nei giorni scorsi. La scadenza del contratto è al 30 giugno 2027, con opzione per il 2028. «Lobo» guadagnerà 3 milioni l’anno più bonus
Mg Verona 15/08/2022 - campionato di calcio serie A / Hellas Verona-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: esultanza gol Stanislav Lobotka
Lobotka-Napoli, c’è la firma sul nuovo (già ampiamente annunciato) del contratto. Lo annuncia Tuttomercatoweb, che scrive quanto segue.
«Il grande inizio di stagione di Stanislav Lobotka ha portato al rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027, con opzione per il 2028. Il centrocampista del Napoli ha visto ricompensate le proprie prestazioni, passando da un ingaggio di 2,5 milioni ai 3 più bonus del nuovo accordo. In più c’è stato un bonus alla firma di circa 2 milioni. Il rinnovo è stato siglato nei giorni scorsi».
Dell’accordo verbale rinnovo di Lobotka aveva scritto, già qualche settimana fa,
Gianluca Di Marzio. «
Il centrocampista slovacco classe 1994 – riferiva il giornalista di Sky –
prolungherà per quattro anni con opzione per il quinto. La nuova scadenza sarà fissata al 30 giugno 2027 con opzione per un’altra stagione. Stanislav Lobotka, quindi, resterà a Napoli fino ai 34 anni. Il contratto dell’ex centrocampista del Celta Vigo toccherà i 3 milioni di euro annui (2,5 milioni il quinto anno). Alla firma, invece, lo slovacco percepirà 2 milioni di euro».
Tutto confermato, dunque, comprese le cifre. E contratto – stando a quanto riporta Tmw – siglato.
Lobotka è stato anche ieri tra i migliori in campo. Questa la pagella del Napolista, a cura di Fabrizio d’Esposito.
LOBOTKA. Fino al 70’ la partita è bloccata e Robotka è come uno scacchista attento che però non riesce a fare la mossa decisiva. Insomma, gestisce l’esistente in attesa di Godot, che poi è il solito Victor Victoria che inventa un rigore dal nulla – 6,5
Napolista ilnapolista © riproduzione riservata