ilNapolista

Ronaldo conferma: «Sono stato offerto al Napoli, ma stavo bene allo United»

Nell’intervista a Piers Morgan: «Quest’estate la stampa scriveva che nessuno mi voleva. Chi non vuole uno che segna 32 gol?»

Ronaldo conferma: «Sono stato offerto al Napoli, ma stavo bene allo United»
Manchester (Inghilterra) 20/10/2021 - Champions League / Manchester United-Atalanta / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol Cristiano Ronaldo

Ronaldo conferma quel che ormai era un segreto di Pulcinella e cioè che è stato vicino al Napoli, come raccontato in anteprima quest’estate dal Napolista.

Come aveva promesso alcuni mesi fa in un post sui social, quando aveva detto che su di li circolavano tante bugie e che quando avrebbe parlato sarebbero venute fuori, Cristiano Ronaldo risponde a tanti interrogativi che lo hanno circondato nell’intervista rilasciata a Piers Morgan.

Rispondendo alla domanda su quanto accaduto quest’estate quando si vociferava che Mendes non riuscisse a trovare una nuova squadra per il campione portoghese, ha detto

“Sono il giocatore con lo stipendio più alto della storia della Premier, la stampa scriveva che nessuno mi voleva. Chi non vuole uno che segna 32 gol? Abbiamo parlato con Sporting e Napoli, sono stato offerto a questi club ma mi sentivo motivato qui. È vero: ho rifiutato 350 milioni dall’Arabia”.

Conferma di aver rifiutato  un contratto biennale del valore di 350 milioni di euro (305 milioni di sterline) da un club saudita

“Loro [la stampa] dicono molte, molte cose non vere, che nessuno mi vuole, il che è completamente sbagliato.  Jorge Mendes ha più di 100 giocatori che sono al Chelsea e all’Arsenal, ma  parlano sempre di Cristiano Ronaldo”

Ronaldo conferma che è stata la sua volontà quella di rimanere allo United

“Ed ero felice qui ad essere onesti, ero motivato a fare una grande stagione qui. Ma continuano a ripetere che nessuno vuole Cristiano.Come fanno a non volere un giocatore che l’anno scorso ha segnato 32 gol l’anno scorso, incluso in nazionale?”

ilnapolista © riproduzione riservata