ilNapolista

Cioffi: «Siamo in un momento di caos. Aspettiamo la società, sono fiducioso che sistemino la squadra per il 31 agosto»

A Dazn: «Oggi è successo che siamo un cantiere aperto e ci troviamo ad aspettare dei giocatori, quindi abbiamo dei giocatori non pronti, Non ha caso aspettiamo 3-4 giocatori di esperienza che portino valore alla squadra»

Cioffi: «Siamo in un momento di caos. Aspettiamo la società, sono fiducioso che sistemino la squadra per il 31 agosto»
Db Castelnuovo del Garda (Ve) 30/07/2022 - amichevole / Hellas Verona-Cremonese / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Gabriele Cioffi

Il tecnico del Verona, Gabriele Cioffi, ha parlato a DAZN dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Napoli

«È successo che siamo un cantiere aperto e ci troviamo ad aspettare dei giocatori, quindi abbiamo dei giocatori non pronti, Non ha caso aspettiamo 3-4 giocatori di esperienza che portino valore alla squadra»

Quando ha accettato la sfida del Verona era al corrente di come sarebbe andato il mercato?

«Più o meno. E con questo più o meno aspettiamo il 31 agosto, sono fiducioso che la società intervenga e ci porti quell’esperienza che manca»

C’è un reparto che va rinforzato più egli altri

«Abbiamo bisogno di due difensori e una centrocampista importante»

Ha giocato col 3-5-2, vuole continuare così?

«È una scelta del momento perché secondo me così si valorizzano le caratteristiche dei calciatori che ho. Quello che ci porterà il mercato non lo so, nel caso cambieremo modulo»

«Oggi mi aspettavo una battaglia, non lo dicevo per portare gente allo stadio. Viviamo una situazione difficile e dobbiamo sacrificarci. Verona e il Verona sta vivendo una situazione che non ha mai vissuto, c’è un momento di caos e c’è da stare sereni e avere fiducia»

 

ilnapolista © riproduzione riservata