ilNapolista

De Laurentiis: «Ancelotti non ha avuto la furbizia di ingraziarsi i tifosi del Napoli»

A Dazn: «E’ un fuoriclasse ma ha avuto la sfortuna di non essere simpatico ai tifosi. Spalletti l’ho scelto a gennaio 2021. Lo convinsi a firmare il biennale più un’opzione, non voleva»

De Laurentiis: «Ancelotti non ha avuto la furbizia di ingraziarsi i tifosi del Napoli»
Db Torino 23/09/2018 - campionato di calcio serie A / Torino-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Aurelio De Laurentiis

Nell’intervista rilasciata a Dazn, disponibile dal pomeriggio in versione integrale sull’app, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, parla anche di Luciano Spalletti e di Carlo Ancelotti. Sull’attuale tecnico del Napoli:

«L’ho scelto io, ma a gennaio del 2021. Andai a Milano di nascosto a casa sua e gli feci firmare il biennale più un’opzione per il terzo anno a mio favore, che non voleva sottoscrivere. Poi l’ho convinto, facciamo un secolo e mezzo in due. Poi quando e se vorrà andare via ci daremo la mano e non succederà nulla».

Su Ancelotti, esonerato dal patron in occasione dell’ammutinamento della squadra.

«Ancelotti è un fuoriclasse che ha avuto solo la sfortuna di non essere simpatico ai tifosi napoletani. Non ha avuto la furbizia di rendersi tale e non è stato visto come “uno dei nostri” dalle curve».

 

ilnapolista © riproduzione riservata