L’ex allenatore della Roma era in Ucraina con la sua famiglia, ora è in salvo. Ha salutato De Zerbi, erano nello stesso albergo. Informa Il Messaggero
Qualche giorno fa, svegliato dalle esplosioni, aveva dichiarato che non sapeva come sarebbe uscito da questa brutta situazione e che si trattava del giorno più brutto della sua vita. Si trovava in Ucraina con la sua famiglia, Paulo Fonseca. Ebbene, l’ex allenatore della Roma adesso è in salvo. È riuscito a lasciare Kiev ieri pomeriggio a bordo di uno dei pullman organizzati dall’ambasciata portoghese per la comunità lusitana della capitale. Lo fa sapere il Messaggero, che aggiunge un dettaglio sull’incontro tra l’ex tecnico giallorosso e Roberto de Zerbi.
Fonseca alloggiava con la famiglia nell’hotel Opera dove da mercoledì soggiorna anche lo Shakhtar Donetsk. Ha salutato Roberto De Zerbi, il resto dello staff italiano e i dodici calciatori brasiliani prima di andare via. I due pullman si sono diretti verso la frontiera polacca, distante 600 km circa. La strada che porta verso la Polonia è la migliore di quelle ucraine ed è stata presa d’assalto nelle ultime 72 ore da decine di migliaia di persone.