Si cerca l’accordo per il prolungamento fino al 2029. De Laurentiis pronto a offrire 4 milioni all’anno

Fuori dal campo, il Napoli è impegnato sul fronte dei rinnovi. Soprattutto quello di Kvicha Kvaratskhelia. De Laurentiis vuole evitare di perdere sia Osimhen (da tempo con la valigia pronta) che il georgiano. Il presidente del Napoli è pronto ad offrire un prolungamento fino al 2029 a 4 milioni a stagione, stipendi triplicato rispetto a quanto prende in questo momento Kvara. Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro con l’agente Mamuka Jugeli, lo scrive il giornalista Nicolò Schira su Twitter.
De Laurentiis vuole evitare di perdere anche Kvara
“Previsto un incontro nei prossimi giorni tra Napoli e l’agente di Kvicha Kvaratskhelia (Mamuka Jugeli) per cercare di trovare un accordo per il prolungamento del contratto fino al 2029. De Laurentiis vuole mantenere Kvara ed è pronto a offrire un aumento stipendio da 1,4 a 4 milioni all’anno“.
Expected a meeting in the next days between #Napoli and Kvicha #Kvaratskhelia’s agent (Mamuka Jugeli) to try to reach an agreement for the contract extension until 2029. De Laurentiis wants to keep Kvara and is ready to offer an increase in salary from 1,4 to 4M/year. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 28, 2024
Le voci su Kvaratskhelia al Barcellona sono una strategia dell’agente
Secondo quanto riporta Sport, le voci che avvicinano Kvaratskhelia al Barcellona sono solo una strategia del sua agente. Jugeli vorrebbe mettere pressione ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e ottenere il rinnovo alle sue richieste.
“Ultimamente, il nome dell’attaccante georgiano del Napoli è stato accostato al Barcellona. A Barcellona interpretano queste voci come una manovra del suo agente, nel bel mezzo della trattativa con il Napoli per mettere pressione al club di Aurelio De Laurentiis. Kvara è in piena trattativa con il club e la sua clausola rescissoria sarà di 100 milioni di euro e diventerà il giocatore più pagato del club. Inutile dire che l’attaccante ha più volte proclamato il suo amore incondizionato per il Real Madrid e la sua ammirazione per i Bianchi. Certo al Barcellona l’attaccante logicamente piace, ma questi rumors dall’Italia vengono interpretati come una tattica negoziale. Il suo addio al Napoli è molto complicato”.