ilNapolista

Stefano Sensi è ufficialmente un calciatore della Sampdoria

Arriva il comunicato ufficiale del club doriano. Acquisizione a titolo temporaneo dall’Inter. Stamattina primo allenamento 

Stefano Sensi è ufficialmente un calciatore della Sampdoria
Parma 08/08/2021 - amichevole / Parma-Inter / foto Image Sport nella foto: Stefano Sensi

Stefano Sensi è ufficialmente un nuovo calciatore della Sampdoria. Ieri il suo contratto è stato depositato in Lega Serie A. Oggi è arrivato il comunicato ufficiale del club doriano: acquisizione a titolo temporaneo dall’Inter. Stamattina Sensi incontrerà i suoi nuovi compagni in occasione del suo primo allenamento con la Samp. La formula è quella del prestito, fino al prossimo 30 giugno.

L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal F.C. Internazionale i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Sensi (nato a Urbino il 5 agosto 1995).

Sensi ha salutato l’Inter e i tifosi nerazzurri sul suo Instagram pubblicando una foto che lo ritrae mentre urla di gioia dopo un gol:

«L’Inter è esattamente questo: un urlo di gioia che ti rimane in testa. Il mio è un arrivederci ma voglio ringraziare chi ha sempre creduto in me, dalla società ai compagni di squadra. Un grazie speciale ai tifosi nerazzurri, presenti anche nei momenti più difficili. A presto».

ilnapolista © riproduzione riservata