ilNapolista

L’agente di Politano: «A Napoli si tende sempre ad esagerare. Bisogna avere più rispetto dei calciatori»

Mario Giuffredi a radio Punto Nuovo difende il suo assistito da chi lo aveva accusato di essere stato poco attento e di aver contratto il covid in un week end a Parigi

L’agente di Politano: «A Napoli si tende sempre ad esagerare. Bisogna avere più rispetto dei calciatori»
L’agente di Matteo Politano, Mario Giuffredi, è intervenuto a Radio Punto Nuovo per commentare la notizia della positività del calciatore del Napoli e le critiche di alcuni tifosi che lo avevano accusato di essere stato leggero per aver trascorso un week end a Parigi approfittando della sosta del campionato

«A Napoli si tende sempre ad esagerare e c’è una grande mancanza di equilibrio. Nel resto d’Italia non è così, non si sarebbe creato tutto il casino che si sta facendo ora a Napoli. Tutti stanno dicendo che Politano si è preso il Covid a Parigi, ma chi lo dice? Non potrebbe aver contratto il virus a Napoli? Si sa che il coronavirus può restare in incubazione diversi giorni prima di manifestarsi. Non a caso il primo tampone che ha fatto era risultato negativo e inoltre ha fatto entrambe le dosi di vaccino»

I calciatori lavorano e meritano rispetto

«Bisogna avere più rispetto dei calciatori. Politano ha una figlia appena nata, passa tutto il tempo chiuso in casa con la moglie. Come si può pensare che non abbia diritto ad un minimo di vita privata? Semmai bisognerebbe criticare le prestazioni in campo, ma non cosa fanno nel privato. Capisco se fosse andato per locali di notte, ma non è successo mai niente del genere. Questi ragazzi avranno pur diritto alla propria vita. Questi episodi mi convincono che a Napoli non si vincerà mai, perché si eccede sempre troppo in tutto»

L’agente ci ha tenuto comunque a rassicurare tutti sulle condizioni di Matteo Politano

«Matteo sta bene ed è asintomatico. Adesso aspettiamo che si negativizza, ma è assurdo che non abbia il diritto di prendersi tre giorni di vacanza per farsi un giro. Non è che se uno guadagna tanto allora deve vivere segregato in casa. Politano adesso è molto incazzato, perché non vedeva l’ora di giocare contro l’Inter: per lui era un po’ come una rivincita personale e si stava allenando alla grande per essere pronto alla partita di domani».

 

ilnapolista © riproduzione riservata