ilNapolista

Gazzetta: oggi incontro Comune-Asl per decidere su Napoli-Az, non è escluso il rinvio

Convocato un summit a Palazzo San Giacomo per confrontarsi sulla questione. Se si decidesse di non giocare, l’Uefa non potrebbe opporsi. La partita sarebbe rinviata al 28 gennaio

Gazzetta: oggi incontro Comune-Asl per decidere su Napoli-Az, non è escluso il rinvio

Il rischio che Napoli-Az Alkmaar, partita di Europa League in programma domani, venga rinviata esiste, anche se è remoto. Lo scrive la Gazzetta dello Sport. L’ultima parola spetta all’Asl napoletana, visto che la Uefa, ieri, ha annunciato che si può giocare e la squadra olandese stamattina partirà per Napoli, nonostante i 13 calciatori positivi. In 17 sono pronti a disputare la gara, 4 in più rispetto al protocollo Uefa che prevede la disponibilità di 13 giocatori, compreso un portiere, perché la gara si svolga.

La Gazzetta scrive:

“Nulla potrebbero i vertici della Uefa, in ogni modo, se fosse l’Asl napoletana a vietare la partita. In quel caso, il recupero di Napoli-Az Alkmaar dovrebbe avvenire entro il 28 gennaio, ultima data utile per far disputare la gara”.

Si deciderà stamattina in un summit convocato a Palazzo San Giacomo.

“Potrebbe svolgersi, stamattina, a Palazzo San Giacomo, sede dell’amministrazione comunale. Le componenti politiche e sanitarie dovrebbero confrontarsi per capire cosa potrebbe accadere“.

ilnapolista © riproduzione riservata