ilNapolista

Riccio: «In alcuni momenti bisogna soffrire e sacrificarsi, non c’è da vergognarsi»

In conferenza stampa al posto di Gattuso: «La prima arma del Napoli resta la qualità. Il Napoli del passato non è replicabile ma possiamo dominare contro tutti»

Riccio: «In alcuni momenti bisogna soffrire e sacrificarsi, non c’è da vergognarsi»

Conferenza stampa di Luigi Riccio al posto di Gattuso. 

«È stata una vittoria meritata, siamo stati noi a metterla in discussione. Avevamo preparato questo tipo di gara, poi però abbiamo perso equilibrio e ci siamo allungati dopo il loro primo gol. Hanno preso fiducia e noi invece l’abbiamo persa: dobbiamo far sì che non si ripeta, dobbiamo sapere tenere botta e difenderci al meglio».

«I ragazzi ci hanno dato grande disponibilità. Quel Napoli del passato non è replicabile, ma abbiamo calciatori di qualità che possono dominare a lungo le gare contro tutti».

«È importante il recupero degli infortunati. Non possiamo metterli subito in campo dopo un periodo di inattività, erano disponibili e sono andati in panchina. Per noi è indispensabile avere molti titolari».

«In alcuni momenti devi soffrire, sacrificarti, non bisogna vergognarsi di questo e aiutarsi, tenere botta e restare uniti, poi è chiaro che la prima arma resta sempre la qualità».

ilnapolista © riproduzione riservata