ilNapolista

La Roma perde ancora, Kolarov manda a quel paese i tifosi

Nell’anticipo il Bologna dei record vince all’Olimpico 3-2, con i gol di Orsolini e Barrow. Il laterale della Roma, risponde alla contestazione del pubblico

La Roma perde ancora, Kolarov manda a quel paese i tifosi

Grande Bologna, piccola Roma. La squadra di Fonseca perde all’Olimpico 3-2, e finisce tra fischi. Al centro della contestazione in particolare Kolarov (quello di “i tifosi di calcio capiscono molto poco”), che con i giallorossi sotto 2-1 ha risposto stizzito ai fischi della Tribuna, finendo travolto da cori e offese per tutto il secondo tempo.

L’altra faccia dell’anticipo del venerdì è quella di Sinisa Mihajlovic e del suo Bologna dei record trascinato da uno scatenato Barrow (autore di due gol e un assist). Di Orsolini il gol del vantaggio che ha dato il via ad una partita dominata. Di Mkhitaryan e Denswil (autogol) le due reti giallorosse.

Per i rossoblù è record di punti: 33 nelle prime ventitré giornate di campionato, non accadeva dal 2001/02. I numeri della Roma sono invece da crisi: un punto nelle ultime tre gare, quattro ko nelle ultime sei: nessuno ha perso di più nel 2020.

ilnapolista © riproduzione riservata