ilNapolista

CorSport: via Ghoulam, arriva Tsimikas (ma occhio all’Arsenal)

Le relazioni sul calciatore dell’Olympiacos hanno convinto il club di De Laurentiis, ma l’inserimento dell’Arsenal potrebbe far lievitare il prezzo. Ghoulam verso il Watford ma c’è il nodo del contratto con bonus

CorSport: via Ghoulam, arriva Tsimikas (ma occhio all’Arsenal)

Il Napoli continua a guardarsi attorno sul mercato. Occorre ancora un terzino per sostituire Ghoulam, dato ormai in partenza.

Il Corriere dello Sport scrive che la scelta è fatta ed è caduta su Kostas Tsimikas, dell’Olumpiacos.

“Il Napoli ha anche deciso, perché Tsimikas viene ritenuto un profilo di assoluto spesso, ha un’età che squarcia orizzonti progettuali (24 a maggio) e un piede sensibile che si abbina ad una corsa possente: le relazioni sono soddisfacenti, anche di più”.

C’è però un pericolo, rappresentato dall’inserimento, nella trattativa, dell’Arsenal.

“Ma poi c’è da fronteggiare le situazioni economiche e anche normative e una lievitazione del prezzo ch’è stata facilitata dall’avvento dell’Arsenal”.

Dipende quasi tutto da Ghoulam. A lui

“il Napoli vorrebbe trovare una collocazione idonea, per esempio la Premier, per esempio il Watford, per esempio un calcio nel quale rilanciarsi: però c’è un contratto sontuoso (quattro milioni annui) e un bel po’ di bonus (intorno ai dodici milioni) con cui confrontarsi”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata