Le due operazioni possono anche essere slegate qualora Amrabat non trovasse l’intesa con il club di De Laurentiis. Per ora attende di capire le intenzioni dei nerazzurri

Il Napoli si prepara ad intervenire sul mercato e lo fa guardando prepotentemente in casa del Verona. Secondo quanto riporta Sky, non c’è solo Amrabat sul taccuino di Giuntoli. Non sarebbe l’unico in procinto di chiudere una trattativa con il club azzurro. Il Napoli punta anche su Amir Rrahmani. Entrambi potrebbero arrivare a giugno per un affare da 30 milioni.
Una doppia operazione, secondo quanto dice Sky.
“Non solo Sofyan Amrabat. Napoli ed Hellas Verona sono a lavoro per chiudere una doppia operazione, che dunque non coinvolge soltanto il centrocampista marocchino. L’altro giocatore è Amir Rrahmani, che i gialloblù hanno acquistato ad inizio stagione dalla Dinamo Zagabria. Come per Amrabat, anche per il difensore si discute di un arrivo a fine stagione. L’acquisto di entrambi i giocatori avverrebbe per un totale di 30 milioni di euro”.
Le due opzioni non devono per forza viaggiare insieme.
“Le due operazioni possono essere slegate qualora Amrabat non trovasse l’accordo col Napoli. Sul centrocampista infatti c’è anche l’Inter ed è questo il motivo per il quale non ha ancora accettato la proposta degli azzurri, chiedendo un ingaggio elevato, perché attende di capire le intenzioni dei nerazzurri. Rrahmani invece ha già dato la sua disponibilità al trasferimento e il Verona ha già raggiunto l’intesa economica col Napoli”.