VIDEO – Mertens è a Dimaro. Caffè e bacio con Tommaso Starace
Arrivo documentato sui social per Dries che posta immediatamente un video

Arrivo documentato sui social per Dries che posta immediatamente un video
Secondo De Telegraaf, Kevin De Bruyne ha indossato la 10 di Maradona solo per le visite mediche: in campo avrà certamente un altro numero.
Il Telegraph ha fatto leggere il labiale agli esperti. Palmer e James non capivano perché Trump gli impallasse la premiazione del Mondiale per Club
Non è la prima volta che i rossoneri puntano sui ricorsi storici per trovare ottimismo (a 39 anni arrivò Ibrahimovic e fu l’inizio di una risalita fino allo scudetto del 2022).
Il calcio italiano lo ha bocciato prematuramente. Ha vinto la Conference e il Mondiale per club con il Chelsea, un club che era un manicomio gestionale fino all'estate scorsa.
L'Inter se lo tiene stretto, per ora. I nerazzurri hanno rifiutato 13 offerte per l'attaccante che lo scorso anno militava in prestito allo Spezia.
Dopo l’emergenza Covid, il club ha riportato 80 milioni di profitti nel 2022-23 e altri 63 nel 2023-24. Al 30 giugno 2024 aveva un patrimonio netto di 212 milioni e liquidità per 210.
Era arrivato in Italia ieri sera. L'esterno olandese è stato pagato dal Napoli 28 milioni di euro, più il 10% su una futura rivendita.
Prestito oneroso di 1 milione con riscatto a 7 milioni, ma il Napoli vorrebbe l'obbligo determinato al raggiungimento di tot presenze. Il giocatore ha un'intesa per un contratto fino al 2029.
Dopo McTominay, Gilmour e Lukaku, il belga è arrivato con l’entusiasmo di un ragazzino. Oggi l'incontro con Conte al centro sportivo.
Servirà un altro centrocampista agli azzurri e il ds Manna lo apprezza. Ma per il momento è solo un'idea, la trattativa potrebbe svilupparsi più avanti.
Il Gala voleva pagare al Napoli 40 milioni subito, 17,5 entro maggio 2026, altri 17,5 entro maggio 2027. Intanto, gli arabi non mollano, e potrebbero pagare 75 milioni subito.
Il club parigino vuole un nuovo numero 9, ed è tornato vigile sulla situazione legata al nigeriano. Cercano anche un attaccante duttile come ad esempio Leao.