Cinque milioni ingaggio più cinque di commissione agli agenti (Mendes ne chiede 13 per James). Ounas valutato 25 milioni. Pépé vuole giocare in Champions

Terminato l’incontro a Dimaro tra il presidente del Napoli De Laurentiis e la delegazione giunta per trattare Nicolad PèPè.
Capo delegazione Samir Khiat in compagnia di altre due intermediari, Michael N’cho e Aboubakar Traoré, arrivati in elicottero questo pomeriggio quando le notizie davano invece in arrivo Jorge Mendes.
Un lungo colloquio di quasi tre ore all’Hotel Rosatti in cui si è discusso innanzitutto dell’accordo per il calciatore e che dimostra la volontà del club azzurro di battere la concorrenza per chiudere in fretta l’affare. Anche Carlo Ancelotti in conferenza oggi ha confermato l’incontro e si è sbilanciato “Pèpè ci interessa”.
La cifra del cartellino è di 85 milioni. Ma il Lille vuole Ounas nella trattativa e lo valuta 25 milioni. Pépé vuole venire a Napoli, vuole giocare in Champions.
La richiesta di ingaggio, secondo quanto riportato da Sky, sarebbe di 5 milioni di commissioni e 5 di ingaggio per Nicolas. Mendes ne vuole 13 per James.
L’affare può andare in porto