Con l’arrivo di Manolas e quello atteso di James Rodriguez gli azzurri colmerebbero in parte il gap con la Juventus

Con Manolas il Napoli mette a segno un nuovo colpo importante per rafforzarsi in vista del prossimo campionato. Se dovesse arrivare anche James Rodriguez, scrive oggi il Corriere dello Sport, gli azzurri avrebbe sicuramente colmato almeno in parte il gap con i bianconeri.
Come giocherà il Napoli della prossima stagione? Il quotidiano sportivo parte da una certezza, come vorrà Carlo Ancelotti.
Se in difesa abbiamo la sicurezza di Meret, adesso davanti a lui potremmo schierare il muro di Koulibaly e Manolas, magari affiancati da Ghoulam e Di Lorenzo. Per il centrocampo Ancelotti ha diverse soluzioni ma il Corriere dubita che Fabian Ruiz non ne faccia parte. Se si giocherà a 4 potrebbero esserci Fabian, Zielinski, Allan e uno tra Insigne, Mertens e Younes. In attacco Milik e Mertens.
Ma il Corriere sottolinea che il Napoli della prossima stagione sarà forte anche in panchina contando su Ospina in porta, Malcuit, Luperto, Maksimovic e Chiriches in difesa.
Avanti non bisogna dimenticare il sempre valido apporto di Callejon, che seppur inserito tra le riserve nella prossima stagione, secondo il Corriere, darà sicuramente prova di s, come fatto in questi sei anni.
Il Napoli ha ancora da sciogliere un’incognita a centrocampo per un mediano che attualmente potrebbe essere Veretout o Elmas