ilNapolista

Gazzetta: Raiola non ha gradito la clausola di De Laurentiis per le sue eventuali offese al Napoli

Ora l’affare Lozano sarebbe più difficile. Raiola avrebbe digerito male una clausola su regole di comportamento ed eventuali multe per lui in caso di dichiarazioni contro il club

Gazzetta: Raiola non ha gradito la clausola di De Laurentiis per le sue eventuali offese al Napoli

Lozano congelato

Maurizio Nicita sulla Gazzetta dello Sport torna sulle questioni in sospeso tra Mino Raiola e il presidente De Laurentiis. Questioni che, secondo il giornalista, potrebbero bloccare l’affare Lozano.

Date le evidenti difficoltà del Napoli di chiudere le trattative per Icardi e Pépé, il club potrebbe decidere di tornare sulla prima alternativa, Lozano, ma le tensioni con il procuratore del calciatore sono evidenti.

Il Mattino di oggi ricorda che

con Raiola qualcosa è andato storto al momento dell’ingaggio di Manolas: Raiola non è riuscito a tenere per sé i diritti di immagine del calciatore, piegandosi ancora a De Laurentiis (dopo averlo fatto quando ha bussato alla porta per il rinnovo di Insigne) dovendo accontentarsi di una vittoria di Pirro. Manolas ha una serie di hotel a Naxos e solo in relazione a questa attività potrà spendere il suo nome. Ma solo in Grecia. Una resa di Raiola che però complica l’affare Lozano il cui destino è tutto nelle mani dell’italo-olandese.

Ma Nicita sulla Gazzetta spiega in maniera diversa gli attriti, riportandoli sì al caso Manolas, ma alla clausola che De Laurentiis ha imposto nel contratto del calciatore.

I bene informati dicono che abbia digerito male una clausola voluta da De Laurentiis su regole di comportamento ed eventuali multe per l’agente in caso di dichiarazioni offensive.

ilnapolista © riproduzione riservata