ilNapolista

Tuttosport – Nel contratto di Manolas divieto a Mino Raiola di espressioni lesive per la società

Il quotidiano riporta che sarebbe stato proprio questo il punto che ha rallentato la chiusura dell’affare

Tuttosport – Nel contratto di Manolas divieto a Mino Raiola di espressioni lesive per la società
Mino Raiola
L’edizione odierna di Tuttosport riferisce alcuni particolari inseriti nel contratto di Kostas Manolas firmato nella giornata di ieri con il Napoli

L’operazione è stata condotta congiuntamente a quella di Diawara che verrà formalizzata nei prossimi giorni, per cui i 36 milioni spesi per la clausola verranno in parte rimborsati a De Laurentiis dai 18 che la Roma pagherà il difensore azzurro.

Per Manolas tutto è stato organizzato, le visite mediche entro metà settimana, poi il tweet del presidente con l’annuncio ufficiale e il ritorno a Maxos per le vacanze. Ma spunta, secondo Tuttosport, un volo prenotato l’11 luglio per Treviso, con cui il difensore greco raggiungerà la squadra in ritiro.

Il quotidiano riporta anche una curiosa clausola inserita nel contratto che sarebbe stata la causa delle complicazioni per chiudere

“Manolas firma con il Napoli un contratto quinquennale da 4 milioni netti a stagione e la trattativa aveva avuto un rallentamento nella giornata di sabato, relativamente al punto del contratto sul divieto imposto al procuratore di utilizzare espressioni lesive nei confronti della società, con conseguenze sul pagamento della commissione”.

ilnapolista © riproduzione riservata