Manolas, James Rodriguez, Mauro Icardi, sono alcuni dei nomi che Ancelotti e il presidente vogliono al Napoli per vincere

Le strategie di mercato del Napoli quest’anno hanno sorpreso un po’ tutti. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il fatto che il presidente De Laurentiis abbai deciso di assecondare appieno il suo allenatore ha dimostrato che il Napoli la prossima stagione non ha intenzione di fare ancora lo spettatore. Ancelotti ha terminato il periodo di osservazione e adesso vuole vincere e anche il presidente.
Proprio per questo il Napoli ha già chiuso con Manolas e punta ora James Rodriguez. Le aspettative sono buone, nonostante fino ad ora non si sia riusciti a trovare un’intesa con il Real, ma De Laurentiis è convinto di riuscire a portare il colombiano in ritiro a Dimaro.
Il Napoli vuole vincere lo scudetto e per farlo sta preparando una squadra in grande stile, mancano ancora dei colpi, uno dei quali potrebbe essere Mauro Icardi. L’attaccante argentino ripudiato da Antonio Conte, è conteso con la diretta avversaria degli azzurri, la Juve.