Il Napoli aspetta chi offre 25 milioni per Verdi
La società è pronta a cedere il calciatore che non si è espresso come sperato in questa stagione, ma non vuole perdere rispetto a quanto lo ha pagato

«Verdi letale dalla distanza, potente e preciso con entrambi i piedi, s’è divertito poche volte, molti tiri li ha solo pensati, caricando la gamba prima di limitarsi a un semplice appoggio»
Questo è il ritratto del prima stagione di Verdi al Napoli, una stagione che prometteva tanto ed invece non ha visto il calciatore esprimersi come ai livelli di Bologna. Poche le occasioni di Verdi
il gol al Torino, la rete allo Zurigo, il cucchiaio per Milik all’Olimpico, il sigillo alla Roma.
Problemi fisici e tattici hanno influito su questa sua stagione. Un infortunio a fine ottobre, poi poche partite prima di un nuovo fastidio in primavera, per lui se si contano i minuti giocati, solo 8 presenze quest’anno. Dal punto di vista tattico nel 4-4-2 di Ancelotti la porta resta troppo lontana da colpire per Verdi.
Se il calciatore partirà quest’estate dipende solo dalle offerte, il Napoli ha ben chiaro di non volerci perdere e siccome l’acquisto è costato 25 milioni bisognerà attendere se qualcuno offrirà questa cifra.