Il Corsport: “Ronaldo lo paga Sarri”. Il Chelsea vuole mezza Juve (più di 200 milioni)

L’allenatore toscano ha convinto Abramovich a comprare Rugani, Higuain e Pjanic. La società bianconera brinda all’insperato evento

Il Corsport: “Ronaldo lo paga Sarri”. Il Chelsea vuole mezza Juve (più di 200 milioni)

Rugani, Higuain, Pjanic

Il Corriere dello Sport dedica l’apertura a un tema che è sotto gli occhi di tutti. Maurizio Sarri sta facendo di tutto per far rientrare la Juventus dei soldi spesi per Cristiano Ronaldo. Su suggerimento e pressione del tecnico toscano, il Chelsea sta per regalare al club di Andrea Agnelli oltre 200 milioni. Una follia per chiunque viva da sobrio. Evidentemente Abramovich crede ciecamente nel suo nuovo allenatore. E così sborserà 50 milioni per Rugani, 60 per Gonzalo Higuain e quasi 100 per Pjanic.

O almeno, queste sono le cifre ipotizzate dal Corriere dello Sport, che spiega la situazione: «Se andasse tutto in porto, almeno due su tre sono situazioni lanciate sull’autostrada, la Juve pagherebbe circa due cartellini di Cristiano Ronaldo. La stessa Juve che nega, svicola, smentisce, si fa corteggiare. Come quella bella donna che sa di dover decidere lei e che quindi risponde agli ammiccamenti per cercarne altri. E magari per poi cedere, ma alle sue condizioni».

I tre casi restano differenti: Rugani non ha chiesto di andar via, ma se si presentasse l’occasione di tornare da Sarri, tra l’altro al Chelsea, non batterebbe ciglio. Prima proposta ufficiale dei Blues: 50-55 milioni. Per il ragazzo, quadriennale da 5 milioni a stagione. Per Pjanic, rinnovo in corso o magari no: il bosniaco avrebbe dovuto prolungare e adeguare il contratto, fino a 6 milioni per stagione. Nel caso qualcuno volesse davvero strappare l’ex Roma alla Signora, allora dovrebbe versare 100 milioni di euro. Infine, il figliuol prodigo Higuain. 60 milioni per lui, in un doppio scambio che porterebbe Morata al Milan per la stessa cifra. Con le somme, ci troviamo: 200 milioni, forse anche 210.

 

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Raffaele Sannino 21 luglio 2018, 12:22

    Ma se hanno già preso Jorginho,Pjanic a cosa serve? Quando poi qualcuno afferma che i media vivono di bufale,si offendono.

  2. Scirocco Notturno 21 luglio 2018, 8:53

    E’ il modo del “Capo popolo” di ripagare il suo sviscerato amore per i tifosi.
    La Juve fa di tutto per acquistare giocatori (solo per toglierli agli altri) e lui fa di tutto per rimpinguare le casse della Juve 😀
    Bravo capo popolo, a buon rendere.

Comments are closed.