ilNapolista

Dopo Higuain e Rugani, Sarri vuole Pjanic al Chelsea (è Ramadani il suo nuovo agente)

Il Corsera scrive che è praticamente fatta per Rugani in Blues: 50 milioni. L’ultima tentazione è Pjanic che sta cambiando agente

Dopo Higuain e Rugani, Sarri vuole Pjanic al Chelsea (è Ramadani il suo nuovo agente)

Cinquanta milioni per Rugani

Maurizio Sarri gradiva la Juventus. Si sapeva ed è ancora più chiaro adesso. Nella lista della spesa che ha presentato al Chelsea, ai primi posti ci sono i nomi di tre juventini: Higuain ovviamente, il suo pupillo mai dimenticato, Rugani altro calciatore cui Sarri è affezionato e ora anche Miralem Pjanic il centrocampista bosniaco.

Il Corriere della Sera scrive che “l’avvento di Sarri sulla panchina del Chelsea ha creato in Italia uno sconquasso a livello di mercato. Già noto l’interesse per Higuain, il club di Abramovich ha praticamente in pugno Rugani per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Decisivi i colloqui proseguiti anche ieri fra il ds Paratici e Fali Ramadani, intermediario per conto della società londinese. Prima di lasciare l’Italia Ramadani ha incontrato anche Torchia, il procuratore del difensore per discutere dell’ingaggio da 4 milioni. Oggi può essere il giorno giusto per chiudere visto che Sarri aspetta Rugani già nella tournée australiana”.

L’altra notizia, sempre del Corriere della Sera, è che “Pjanic ha da pochi giorni cambiato il procuratore affidandosi a Fali Ramadani, perciò la cena di mercoledì sera con il procuratore macedone in uno degli hotel templi del mercato non è passata inosservata. Soprattutto perché alla domanda di un cronista se fosse intenzionato a restare a Torino non ha risposto ed è fuggito”.

La Gazzetta scrive che il passaggio dalla procura di Becker a quella di Ramadani non è stata ancora completata.

ilnapolista © riproduzione riservata