ilNapolista

Gazzetta: “Koulibaly chiede 5 milioni, il Napoli non vuole sforare i 3,5”

Rifiutata un’offerta di cento milioni dalla Premier (lo United?). È Ramadani, ancora lui, a trattare col Napoli. Si chiuderà attorno ai 4 milioni

Gazzetta: “Koulibaly chiede 5 milioni, il Napoli non vuole sforare i 3,5”
Photo Matteo Ciambelli

Ramadani, ancora lui

Ramadani, ancora lui. L’uomo che ha portato l’estenuante trattativa tra il Napoli e il Chelsea per Maurizio Sarri, è adesso sceso in campo in prima persona per trattare il rinnovo di Koulibaly con il Napoli. Ieri De Laurentiis ha nuovamente parlato di un’offerta di cento milioni da parte di di un club inglese (la Gazzetta ipotizza che si tratti dal Manchester United di Mourinho). Adesso, però, il club azzurro dovrà corrispondere al difensore un ingaggio all’altezza del suo valore e della sua affidabilità in campo. “An­che perché – scrive la Gazzetta – andando via, Kouli­baly avrebbe guadagnato il tri­plo di quanto percepisce at­tualmente.

De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli ha minimizzato: «È così una brava persona che non ci saranno problemi». Intanto la Gazzetta scrive che la prima richiesta del manager Ramadani è di 5 milioni netti a stagione, “il Na­poli non vorrebbe andare oltre i 3,5, ma sicuramente con bo­nus e altro si viaggerà sopra i 4 milioni”.

ilnapolista © riproduzione riservata