
Sofia Goggia e Michela Mojoli portabandiera dell’Italia alle Olimpiadi di Pechino 2022
di - Lo ha annunciato il presidente del Coni Malagò: «A Pyeongchang abbiamo vinto tre ori, tutti femminili. Arianna Fontana ha già fatto la portabandiera, quindi lo saranno Goggia e Mojoli»








