
Francia-Senegal, il commento razzista di un telecronista argentino: “I due paesi africani sono sullo 0-0”
di - Le Parisien ricorda anche un coro razzista che fu intonato da giocatori della nazionale argentina: "Giocano per la Francia ma vengono dall’Angola"














