
Zazzaroni: il Napoli avrebbe meritato il pareggio, Kovacs è stato disturbante
di - Sul CorSport. L’arbitro è passato dalla tolleranza su falli da giallo a una produzione ingiustificata di ammonizioni. Maignan è l'Osimhen di Pioli
Stefano Pioli su ilNapolista: articoli e analisi sull’allenatore che ha riportato lo scudetto al Milan nel 2022 dopo undici anni di digiuno. Tecnico pragmatico e capace di costruire un gruppo coeso, Pioli ha attraversato la Serie A con esperienze a Bologna, Lazio, Inter, Fiorentina e Milan. Le sfide col Napoli, le scelte tattiche, i risultati e il percorso in panchina attraverso gli articoli del Napolista.

di - Sul CorSport. L’arbitro è passato dalla tolleranza su falli da giallo a una produzione ingiustificata di ammonizioni. Maignan è l'Osimhen di Pioli

di - Su La Stampa. Altro che semifinale già scritta tra Napoli e Benfica, tutto si giocherà al ritorno. E la differenza tra avere Osimhen e non averlo è evidente

di - In conferenza: «Il Napoli resta pericoloso ma noi nelle ultime partite di Champions non abbiamo subito nemmeno un gol. Ci aspettiamo un Napoli forte»

di - A Prime Video: «Abbiamo fatto una partita da Champions contro una squadra molto forte e siamo stati all'altezza. Sarà difficile per entrambe».

di - Gli azzurri sorprendono gli avversari in avvio ma non segnano. Nel finale espulso Anguissa, anche in dieci pari sfiorato. Al ritorno mancherà anche Kim

di - Prima di Milan-Napoli: «Questa è una partita difficilissima contro la squadra che ha dominato il campionato e la Champions, sarà tosta».

di - A Prime Video: «Non sentirò il peso della partita, solo l’orgoglio di essere qua. Il Milan ha fatto la storia di questa competizione e cercheremo di onorarla»

di - A L'equipe: «Non mi lascio mai condizionare dal risultato delle partite come fanno gli esperti del lunedì. Se pensi solo al risultato non progredisci».

di - Per Gazzetta e Corriere dello Sport il modulo a cui si affiderà l'allenatore del Milan sarà il 4-2-3-1 con cui ha vinto in campionato

di - Il commento di Savelli sulle partite di ieri: "L'antidoto è il gioco. L’impressione è che Inzaghi abbia sempre e solo gestito l’Inter, mentre Spalletti abbia allenato"

di - Non è stata una vittoria limpidissima. Ma il Napoli ha concesso pochissimo – quasi nulla – a un avversario che ha saputo metterlo in difficoltà.

di - Il corto muso azzurro non piace: "Se non arriva la svolta, mercoledì con i rossoneri sarà dura. Abbracci liberatori dopo i gol, neanche fosse una finale”

di - Pioli, in vista della sfida di Champions contro il Napoli, ha tenuto inizialmente in panchina Leao Giroud e Brahim Diaz.

di - Alla Gazzetta: «Tecnicamente Kvicha è un giocatore completo, il suo rendimento è impressionante. Leao è devastante, alcune volte ha cali di concentrazione»

di - In conferenza: «Come si rimane concentrati? Si fa perché l'obiettivo in campionato è molto importante e perché se no la vittoria di Napoli non servirebbe a niente»

di - Senza Osimhen, Spalletti non ha trovato chiavi tattiche alternative. Il Milan ha dominato tatticamente e agonisticamente

di - Sarebbe stato meglio farlo riposare per la Gazzetta. Ha deficit di concentrazione sulle palle alte, scrive il Corsera

di - Quelli della curva B insultano De Laurentiis e poi escono dallo stadio, dagli altri settori contestano i contestatori. Il Napoli è l’ombra di sé

di - L’anno scorso c’era riuscito con Kessie, stavolta nel 4-2-3-1 sistema Krunic basso accanto a Tonali. Nel Napoli non funziona niente

di - Barbano: “hanno disarticolato a centrocampo la costruzione del gioco con una difesa altissima, una mediana assortita e più numerosa”