ilNapolista

Pioli: «I ragazzi sanno cosa abbiamo fatto per essere qui, ho detto loro di giocare con lucidità e cuore»

A Prime Video: «Non sentirò il peso della partita, solo l’orgoglio di essere qua. Il Milan ha fatto la storia di questa competizione e cercheremo di onorarla»

Pioli: «I ragazzi sanno cosa abbiamo fatto per essere qui, ho detto loro di giocare con lucidità e cuore»
Mg Napoli 02/04/2023 - campionato di calcio serie A / Genoa-Reggina / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Stefano Pioli

A meno di un’ora da Milan-Napoli di Champions League, l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Prime Video. Pioli ha detto che si aspetta una partita emozionante.

Una bella partita, tante emozioni. Cercheremo di interpretarla nel modo migliore“.

La partita più importante della sua carriera, sentirà il peso?

Il peso no, non lo sentirò. Solo l’orgoglio di essere qua. Rappresentiamo un grande club che ha fatto la storia di questa competizione e cercheremo di onorarla”.

Che bisogna fare per arrivare alla partita perfetta?

Le partite perfette non esistono, chi gioca a calcio sbaglia. Bisogna giocare una partita di alto livello sicuramente. Il singolo episodio può cambiare il risultato”.

Cosa ha detto ai giocatori?

Di giocare con grande lucidità e con grande cuore. I ragazzi sanno benissimo cosa abbiamo fatto per essere qui. L’approccio, la determinazione, l’energia che metteremo in campo saranno sicuramente di alto livello”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata