
Napoli-Eintracht 0-0, azzurri ancora bloccati e il percorso europeo si complica. Rileggi qui la partita.
di - Il Napoli si ferma ancora sullo zero a zero dopo il Como. Il percorso in Champions non sarà semplice dopo il pareggio con i tedeschi, mentre l'attacco azzurro inizia a preoccupare dopo le ultime prestazioni
















