
Scamacca: «Nelle accademie in Italia non lavorano sull’individuo»
di - Al Daily Mirror sulla sua esperienza al PSV: "Sono andato lì perché volevo migliorare me stesso. Era il posto migliore per conoscere il calcio. Sentivo che non potevo farlo in Italia"















