
Grosso: «A volte ho una sensazione che si arbitrano i nomi delle squadre»
di - L'allenatore del Sassuolo in conferenza: «Non pensiamo mai agli arbitri, io ho fiducia, poi durante la gara mi prendo e battibecco un po', ma ho grande fiducia e grande stima nelle qualità degli arbitri»


















