
L’Atletico Madrid contro l’arbitraggio in Champions: “Non ci rispettano”
di - Le due eliminazioni dell'Atletico, lo scorso anno contro il Real e ieri contro l'Arsenal, sono dipese da decisioni arbitrali dubbie. Il club, scrive Marca, è frustrato perché ha capito di non godere ancora del rispetto riservato alle squadre più potenti economicamente.















