
Pandev: «Il calcio è la nostra vita. Mi mancano il campo e i compagni»
di - «In Italia il calcio è tutto. Se ora riprendesse il campionato, la gente in tv guarderebbe quello e non solo le notizie sul virus. Quando finirà tutto vorrei parlare con i medici e farmi raccontare quello che è successo».

















