
Corriere Fiorentino: gli arbitri vanno al Var? E’ merito di Commisso
di - Il quotidiano attribuisce allo sfogo del patron viola il cambio di tendenza dei direttori di gara. E non è l'unica battaglia del presidente, il cui obiettivo è rompere il blocco di potere che gestisce il pallone












