
Il tifoso del Napoli è come Sisifo, del resto Camus diceva che «bisogna immaginare Sisifo felice»
di - Gentilissima redazione del Napolista, il buon Trapani non ha fatto in tempo, nella sua ultima “pillola”, a sollevare il problema di come superare le due settimane di sosta, evocando in filigrana la distinzione tra tempo (oggettivo) e durata (soggettiva) di stampo bergsoniano, ed ecco che la Ssc Napoli delizia la platea di tifosi con l’affare […]

















