
Napoli-Lazio, la tredicesima partita di Saba. Spalla a spalla, sempre
di - Ho fatto le scuole medie all’Umberto Saba, un prefabbricato piccolo e incastrato tra Vico Acitillo e Via Ugo Gomez D’Ayala. È talmente piccolo che, all’epoca in cui ero iscritto, sembrò giusto a qualcuno dividerlo in due, così anche un’altra scuola media aveva sede nello stesso sgangherato pseudo edificio: la Fabio Filzi, un nome che per […]


















