
Caro Napolista, organizza un’iniziativa pubblica per far sapere a Benitez che c’è una Napoli silenziosa che lo ha sempre apprezzato
di - Gentile redazione, faccio parte di quella moltitudine di tifosi “silenziosi”, ben rappresentata dalla vostra testata giornalistica. Un popolo, direi, piuttosto che un pubblico, il quale pur non riconoscendosi in questa tumultuosa ed inarrestabile deriva di malcostume (per usare un eufemismo) verso cui il calcio nostrano deraglia, continua a seguire questa squadra, perché vittima di un’ingovernabile passione.Sono, […]


















