
Il Napoli è un’orchestra sinfonica che consente ai solisti i propri virtuosismi
di - Ora che finalmente siamo lì su, dobbiamo pensare a come rimanerci fino alla fine del campionato. La squadra c’è e non è campione d’inverno per caso o per fortuna. Non siamo lì grazie a pacchi di rigori, a lunghe teorie di vittorie per 1-0 e né siamo lì per demeriti degli avversari. Anzi, i nostri […]
















