Questo Napoli ha grandi meriti, negarlo è tafazzismo
di - Lo sgomento e lo smarrimento dei tifosi è comprensibile. Come quasi ogni anno, di questi tempi, il Napoli sembra colto da una furia autodistruttiva. Quanto di buono realizzato nei mesi precedenti d’improvviso sembra meno nitido a causa delle nebbie che avvolgono il futuro. Eppure, al di là dei condivisibili patemi d’animo sul Napoli che verrà, […]