Sky: Verdi si allena col Bologna, i tifosi gli chiedono di restare (e Donadoni si arrabbia)

Secondo quanto riportato dalla tv satellitare, Verdi potrebbe essere già domani a Napoli per mettere a punto i dettagli del suo accordo con il club partenopeo.

Verdi

Il ritorno dalle vacanze

Simone Verdi è tornato dalle vacanze a Dubai. Sembrerebbe una non-notizia, se non fosse per un trasferimento al Napoli dato da tutti come imminente. Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore avrebbe svolto la seduta a Casteldebole con i compagni del Bologna. Al centro sportivo del club felsineo, però, erano presenti dei tifosi che hanno manifestato il loro dissenso per il passaggio dell’ex esterno dell’Empoli alla corte di Maurizio Sarri. Un gruppetto di sostenitori rossoblu avrebbe avvicinato Donadoni, per parlargli e chiedergli ulteriori notizie su Verdi. Inoltre, avrebbero chiesto al calciatore di restare. Donadoni non è apparso molto felice di questa situazione, sotto gli occhi dei dirigenti Bigon, Fenucci e Di Vaio.

Nel frattempo, rimbalza sempre da Sky la notizia sul possibile arrivo di Verdi a Napoli per le visite mediche e la firma sul contratto. Il calciatore potrebbe mettersi in viaggio già domani, in modo da mettersi subito a disposizione di Sarri. Insomma, forse ci siamo per davvero.

Correlate
Mercato Napoli Lucca nunez

Lucca non è mai stato così vicino al Napoli: accordo da 35 milioni complessivi e visite mediche imminenti

Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli ha raggiunto un’intesa verbale con l’Udinese per Lorenzo Lucca e prepara le visite mediche già nelle prossime ore. Come riportato anche da Fabrizio Romano, l’accordo si basa su un prestito da 9 milioni con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni: totale garantito 35 milioni. Manca solo l’intesa definitiva sui bonus.