Sky riapre il valzer del mercato: oggi al Napoli tocca Amato Ciciretti

L'operazione-Ciciretti è stata imbastita per giugno (il calciatore è in scadenza con il Benevento), ma potrebbe essere formalizzata anche per gennaio.

L'operazione-Ciciretti è stata imbastita per giugno (il calciatore è in scadenza con il Benevento), ma potrebbe essere formalizzata anche per gennaio.

Operazione per gennaio

Il 19 dicembre è il giorno di Amato Ciciretti al Napoli. Almeno secondo quanto riportato da Sky, il Napoli avrebbe avviato una trattativa con il calciatore del Benevento, in scadenza a giugno 2018. L’idea, però, potrebbe essere quella di mettere il calciatore a disposizione di Sarri già in occasione del mercato di gennaio. Ovviamente prendiamo la notozia con le molle, siamo al 19 dicembr e le indiscrezioni di mercato cominciano a fioccare, esattamente come la neve a Natale. Vedremo cosa si concretizzerà di qui a pochi giorni, alla riapertura delle liste. Ciciretti ha 23 anni, sarebbe acquistato in modo da rappresentare un’alternativa agli esterni d’attacco titolari. Considerando certo l’acquisto di Inglese, sarebbe probabile l’addio di Giaccherini.

Correlate
Mercato Napoli Lucca nunez

Lucca non è mai stato così vicino al Napoli: accordo da 35 milioni complessivi e visite mediche imminenti

Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli ha raggiunto un’intesa verbale con l’Udinese per Lorenzo Lucca e prepara le visite mediche già nelle prossime ore. Come riportato anche da Fabrizio Romano, l’accordo si basa su un prestito da 9 milioni con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni: totale garantito 35 milioni. Manca solo l’intesa definitiva sui bonus.