Holm vorrebbe trasferirsi al Napoli, ottimi rapporti tra i suoi agenti e il club (Fabrizio Romano)

Bisognerà capire se il Bologna sarà disposto a liberare il giocatore. Holm condivide gli stessi agenti di Noa Lang, l’agenzia Cetinkaya.

Lazio-Napoli Probabile formazione Napoli holm

Mg Bologna 09/11/2025 - campionato di calcio serie A / Bologna-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Eljif Elmas-Emil Holm

Il Napoli valuta il possibile acquisto del terzino destro Holm, gradito al giocatore, ma l’operazione dipende dalla disponibilità del Bologna.

ok

Riporta Fabrizio Romano sul suo canale YouTube:

“Anche il Napoli è molto attivo sul mercato, perché – come abbiamo raccontato più volte – il club azzurro è alla ricerca di un terzino destro. Il nome di Holm è tornato d’attualità negli ultimi giorni, anche grazie a un dettaglio non secondario: condivide gli stessi agenti di Noa Lang, ovvero l’agenzia Cetinkaya, una delle più importanti d’Europa, con cui il Napoli vanta ottimi rapporti.

Proprio durante la lunga e complessa operazione che ha portato Lang al Galatasaray, il Napoli ha avuto modo di parlare anche della possibilità di arrivare a Holm. Chiaramente si tratta di un’operazione che passa dal Bologna e bisognerà capire se il club emiliano sarà disposto a liberare il giocatore, ma il suo nome è sicuramente tra quelli presi in considerazione dalla dirigenza azzurra.

Il calciatore gradirebbe il trasferimento e in quell’occasione si è discusso concretamente di questa eventualità. Vedremo se l’idea potrà trasformarsi in una possibilità reale: il Napoli sta effettuando diverse valutazioni e seguiranno aggiornamenti“.

Correlate